PRENOTA Image +39 0424 470360

Dettaglio attività

Home > Attività > Dettaglio attività

Gastronomia

Chiusura attività di ristorante e hotel per covid-19

Questa emergenza straordinaria detta nuove disposizioni in materia di protezione della salute nazionale contro il Covid-19. Noi siamo pronti per fare la nostra parte, perché “Solo se uniti saremo forti”.

La Rosina 1917 quindi chiuderà ristorante e hotel fino a data da destinarsi, finché non sarà data notizia che si potrà tornare alla normale gestione delle nostre attività.

Nel frattempo saremo comunque operativi per preventivi e future prenotazioni.

Dal 1917, nel pieno del turbinio della Prima Guerra Mondiale, poi della Seconda, la ricostruzione post bellica, il grande boom degli anni 60, le crisi energetiche degli anni 80 e 90, la crisi finanziaria del 2008, le misure restrittive per il terrorismo, La Rosina e i soui clienti ne hanno viste passare tante. Gli italiani sono un grande popolo che si è sempre saputo rialzare, con qualità classe dedizione e senso del sacrificio; ma questa volta anche il Mondo deve dimostrarsi un grande popolo unito.

Appena passerà questa ennesima tempesta perfetta, noi saremo ancora qui, con lo stesso sorriso e passione che da più di 100 anni ci contraddistingue, per offrirvi il nostro servizio migliore.

Finchè gli "angeli col camice bianco" #stannoincorsia, noi e voi faremo la vostra parte #rimanendoacasa.

 

Lo Staff de La Rosina