Si trova nel luogo più antico dell’edificio, al piano interrato, dove è stata ricavata una importante enoteca di vini dalle forti connotazioni di design e comfort.
Un’atmosfera unica dove le tonalità scure, l'uso mirato della luce a led e l'arredo volutamente “spartano” conferiscono all'ambiente una certa ruvidità.
L'Enoteca Nero Ravano, dal nome del vino rosso della tenuta padronale, è una sorta di giardino del gusto e dei sapori: la capienza va dalle 16 persone sul tavolo in rovere naturale, a 27 persone su una tavolata allungata.
La stanza è connessa ad una sala limitrofa, ma può essere aumentata la privacy tra uno spazio e l’altro tramite portali in legno progettati per l’occorrenza.
È predisposto un sistema audio digitale autonomo con possibilità di aggiunta di stazioni microfono e proiezione.
Possibilità di svariate soluzioni: sala privata, area buffet per matrimonio o banchetti, feste private, piccola sala conferenze e proiezione, coffee break, sala espositiva area degustazione.
Per qualsiasi richiesta di informazioni relative a ristorante, hotel, eventi, pacchetti personalizzati, servizi aggiuntivi, buoni regalo, collaborazioni. Siamo a completa disposizione.