Il mantra è sempre lo stesso: “Se non conosci il locale, vai a vedere la zona dei servizi!”.
Così è nata l’idea dell’architetto Ricardo Lunardon quando ha pensato il restyling dei bagni del ristorante: uno spazio inedito, ruvido, ma allo stesso tempo accogliente e fuori dal tempo. Uno spazio da sogno, con i suoi punti luce, Le Lucciole (Ildflue Lamp) realizzate su disegno, i tubi in ferro ruggine che racchiudono i servizi igienici, dei pannelli in plexi con stampe del mondo vegetale tratte da fotografie di Ionannis Shinezos, i lavandini che nascono da aiuole verdi e una grande finestra che guarda fuori verso il giardino d’inverno e il giardino di roccia.
«In verità non esistono né segreti, né misteri: tutto è magia dell’ombra. Prediligiamo la patina del tempo, ben sapendo che è prodotta da mani sudate, da polpastrelli unti, da depositi di molte stagioni; la prediligiamo per quel lustro, e quegli scuri menti, che ci ricordano il passato, e la vastità del tempo» (Junichiro Tanizaki, Libro d’Ombra, 1935).
Per qualsiasi richiesta di informazioni relative a ristorante, hotel, eventi, pacchetti personalizzati, servizi aggiuntivi, buoni regalo, collaborazioni. Siamo a completa disposizione.